La minigonna Silver : la nuova tendenza del 2061.

Come ben sapete Cheap Lobster parla principalmente di moda, ma nel 2017, dopo tante cose fatte e rifatte, cos’è che fa davvero tendenza oggi? Ve lo dico io amici miei : lo Street Style ed il silver! Alla fin fine, è proprio gironzolando per strada che vediamo i look più eccentrici, glamour e fashion, e da cui poi prendiamo ispirazione. Negli ultimi look da strada, la parola è una: S-I-L-V-E-R. Il colore dell’acciaio e del ferro, degli astronauti e della luna. Ormai il suo sapore spaziale e luminescente ci ha conquistato, ed in poco tempo ci troviamo circondati da stelle cadenti, sia sulle passerelle che per strada.
L’argento ci fa luccicare, splendere e brillare, ma rischia anche di trasformarci in uno specchio ambulante. Quindi usiamolo con cautela, preoccupiamoci di evitare questo effetto cristallino e ritrovare la pace negli abbinamenti. Tanto il silver sta bene con tutto, si adatta ad ogni situazione ed è capace di trasformarci da una dea elegante e raffinata.
Nelle Fashion Week degli ultimi anni, le fashion blogger hanno sfoggiato le loro bellissime minigonne silver, di tutti i tagli e modelli possibili. Le hanno abbinate con tutto, dai maglioni extra large alle t-shirt più insulse, con stivaletti e scarpe da ginnastica. Io ho semplicemente ripreso il cartamodello della mia gonna svasata, extra mini (36cm), con un tessuto spandex extra luminescente, ed ho creato questa fantastica miniskirt che sfoggio con estrema fierezza. Ragazzi è il 2061, l’argento fa tendenza, il metallico va di moda.

Let’s shine! Una minigonna è per sempre.